lunedì 29 marzo 2010

Daterettammè -Tv - " Lo show dei record "

Free Image Hosting at www.ImageShack.us


Oggi sento il bisogno di parlarvi de " Lo show dei record".
Ve ne parlo non perchè sia cibo per l'anima, e questo è innegabile.
Ve ne parlo non perchè Paola Perego, che ha sostituto Barbara d'Urso impegnata in altre delizie, è gonfia come mia cognata Maria Adele dopo la lite nella riunione di condominio.
Ve ne parlo perchè è successa una cosa inaccettabile.
Dunque, un signore thailandese dal nome non pronunciabile da metà della famiglia della Sora Cesira, fa di lavoro l'ingoiatore di millepiedi velenosi.
Credo che tutto sommato sia un lavoro dignitoso e comprensibile. Mio marito Plinio fa il guidatore di mezzi Cotral, suo fratello Paride, l'asfaltatore di marciapiedi, quindi
trovo legittimo e normale che, al giorno d'oggi, vista la crisi del lavoro, uno debba ingegnarsi un po'.
Mister Thai poi ha solo deciso di pubblicizzare il proprio lavoro facendo qualche comparsata in tv.
Ecco. Ciò che non trovo minimamente accettabile è il fatto che adesso anche il mondo animale si metta di traverso. E ci mancava!
Vi sembra normale che un millepiedi si ribelli all'improvviso e punga il suo datore di lavoro?
Vi sembra normale che un millepiedi con un regolare contratto si rifiuti di essere ingoiato?
E certo, adesso anche i leoni sbraneranno i domatori, gli elefanti prenderanno tutti a calci nel culo e le scimmiette vorranno il motorino.
Io non lo so dove andremo a finire.
Comunque, grazie a questo fantastico programma tv, ho scoperto di avere anch'io dei record da battere.
In certe cose anche mio marito Plinio potrebbe essere un campione.

Condividi