giovedì 1 aprile 2010

Elezioni, macachi e scovolini dentali

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Si chiama Santisuk, che in thailandese vuol dire "pace". E' un macaco di cinque anni, ormai parte integrante della polizia del distretto di Saiburi. Santisuk è stato trovato ferito da un agente, che l'ha adottato e ha iniziato a portarlo con sé in pattuglia. Le autorità hanno scoperto che la presenza della scimmia migliora l'atteggiamento della popolazione nei confronti della polizia, e hanno deciso di dotarla di una divisa su misura. La provincia di Yala è prevalentemente musulmana e le forze dell'ordine sono spesso oggetto di attacchi da parte di gruppi separatisti

Free Image Hosting at www.ImageShack.us




Questa invece si chiama Nicole minetti , che in italiano vuol dire " igienista dentale di Berlusconi", lei fa parte integrante del consiglio regionale della Lombardia.Nicole Minetti, è stata trovata un po' triste da Silvio, che l'ha adottata e ha iniziato a portarla con se. Il Pdl ha scoperto che la presenza della donna scovolino migliora l'atteggiamento della popolazione maschile nei confronti del partito, e ha deciso di dotarla di una divisa su misura.
La provincia italiana è prevalentemente cogliona, ma il Pdl, prima o poi,sarà oggetto di attacchi da parte di qualche anima pia.

Condividi